Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de Conti: Un nuovo ponte sul torrente Caffarelli

320 Letture
commenti

Serra de ContiDomenica 16 dicembre p.v., alle ore 16, verrà inaugurato a Serra de’ Conti il nuovo ponte sul torrente Caffarelli, realizzato a cura della Amministrazione Provinciale. Saranno presenti alla cerimonia la Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto, il Sindaco di Serra de’ Conti Bruno Massi ed altre autorità.

L’intervento di ristrutturazione del precedente ponte sul torrente Caffarelli ha portato ad un consistente ampliamento del precedente ponte, di dimensioni assai più ridotte. Nella zona si è, infatti, registrato un progressivo aumento di traffico veicolare dovuto anche alla allocazione in sito di una nuova area destinata dal comune di Serra de’ Conti ad insediamenti produttivi
I lavori sono stati effettuati dalla Amministrazione Provinciale di Ancona in quanto il ponte è situato sulla Strada Provinciale n. 44 (Provinciale "di Castiglioni"), all’altezza del km. 0,756. Il tronco stradale su cui è situato si innesta sull’altra Provinciale "dei Castelli", nel tratto che dall’abitato di Osteria sale al centro urbano di Serra de’ Conti.
Dopo l’inaugurazione del nuovo ponte avrà luogo una degustazione in sito, a base di porchetta e vini locali.

dal Comune di Serra de Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 14 dicembre, 2007 
alle ore 18:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!