Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Paolo Petrolati il nuovo difensore civico

528 Letture
commenti

Ostra Vetere
Il dottor Paolo Petrolati è il nuovo Difensore civico comunale di Ostra Vetere. E’ stato eletto, a scrutinio segreto ed all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, alla prima votazione, su proposta del Sindaco Massimo Bello e su una rosa di sei candidati.

Paolo Petrolati, residente a Senigallia, laureato in giurisprudenza, ha alle spalle un’intensa attività di funzionario e di dirigente della pubblica amministrazione: dall’Intendenza di Finanza, in qualità di Capo del primo Reparto, a Direttore dell’Ufficio del Registro di Jesi e di Senigallia. Nel corso della sua carriera all’interno dell’Amministrazione del Ministero delle Finanze, ha perfezionato la sua preparazione tecnico-scientifica attraverso corsi di aggiornamento in materie giuridico-amministrative e fiscali-tributarie. Dal 2000 al 2006 è stato anche difensore civico del Comune di Senigallia.
“Intento ringrazio il Consiglio comunale per la scelta adottata all’unanimità – ha affermato il Sindaco Bello – e poi per aver individuato una persona preparata e di indiscussa esperienza che rappresenterà l’Ufficio di Difensore civico comunale con professionalità ed impegno.”

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 6 dicembre, 2007 
alle ore 18:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!