Ostra Vetere partecipa alla Fiera dei Sapori e Aromi d’Autunno
Il Comune di Ostra Vetere, da domenica 2 dicembre fino a domenica 9 dicembre, partecipa con un proprio stand alla ventesima edizione della Fiera dei “Sapori e Aromi d’Autunno – Il Salotto del Gusto”, che si tiene a Fano (Codma, zona Rosciano) promossa dall’Associazione Europea e Mediterranea dei Borghi Storici del Gusto, di cui Ostra Vetere è socio fondatore.
Oltre alla sua presenza, c’è anche quella di alcune produzioni locali legate alla cultura enogastronomica del suo territorio, tra cui vino, olio, salumi, dolci, che sono state, e saranno, oggetto di assaggio dalle migliaia di visitatori, che hanno riempito, e riempiranno, gli stands della fiera di Fano.
In vetrina, quindi, tanti prodotti tipici locali e materiale promozionale del Comune di Ostra Vetere per far conoscere le proprie ricchezze gastronomiche e culturali.
Una kermesse importante e significativa, a cui Ostra Vetere partecipa oramai da tre anni con successo e determinazione per mettere a disposizione dei tanti visitatori, degustatori e turisti provenienti da tutt’Italia le proprie specialità.
Il “Salotto del Gusto” di Fano, che vede la partecipazione di decine di Comuni italiani è un appuntamento che vede la presenza di una serie di rassegne agro-alimentari, concorsi enogastronomici e la rassegna dei “Borghi del Gusto”. Tipicità, tradizioni e tentazioni unite al desiderio di far conoscere i segreti di un territorio ed il lavoro di tante aziende che operano quotidianamente per far crescere la qualità dei propri prodotti italiani.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!