Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Convocato Consiglio Comunale

349 Letture
commenti

Ostra VetereIl Consiglio Comunale di Ostra Vetere si riunirà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 nella sala “On.Agostino Peverini” della residenza municipale con un nutrito ordine del giorno che se non verrà esaurito nella seduta prevista sarà discusso a completamento della disamina degli argomenti nella seconda convocazione di lunedì 3 dicembre prossimo sempre alle 20.30 nella stessa sede.

Dopo le comunicazioni del Sindaco, il Consiglio Comunale sarà chiamato ad approvare i verbali della seduta precedente e la surroga del Consigliere e Assessore Gaetano Truffellini, dimissionario, con l’Assessore esterno Susanna Massi che subentrerà quale primo dei non eletti.
Verranno esaminate due mozioni presentate dal gruppo consiliare di minoranza in materia di ICI e TARSU, quindi ratificherà la delibera di Giunta concernente la quarta variazione al bilancio di previsione 2007 procedendo poi al confronto sull’ ssestamento del bilancio di previsione stesso.
Subito dopo l’Assemblea analizzerà la proposta di delibera per l’acquisizione di aree private per la realizzazione di una rotatoria nell’incrocio delle strade provinciali 17 e 43, valuterà le modifiche allo Statuto della Società ASA srl che gestisce la discarica di Corinaldo e approverà le modifiche al Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
I Consiglieri saranno quindi invitati ad eleggere il nuovo Difesore Civico comunale, subito dopo esamineranno il provvedimento relativo alla adesione del Comune di Ostra Vetere all’Associazione Turistica “Riviera del Conero” e prenderanno atto della costituzione del Sistema Turistico Unico della Provincia di Ancona e del Protocollo d’Intesa concernente il Patto di Amicizia e di Gemellaggio con il Comune di Loreto.
Di seguito, l’Assemblea consiliare dovrà discutere ed approvare il Protocollo d’Intesa tra il Comune e l’Università di Bologna per l’istituzione della Scuola di Alta Formazione Universitaria con sede in Ostra Vetere, il Progetto “A9. Città Sicura” relativo alle politiche integrate della sicurezza e infine la proposta di affidamento a terzi della gestione dei servizi cimiteriali comunali.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 28 novembre, 2007 
alle ore 10:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!