Ostra Vetere: Convocato Consiglio Comunale
Il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha convocato la seduta del Consiglio Comunale per venerdì 28 settembre alle ore 20,45 nei locali Sala Auditorium San Sebastiano con un nutrito ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni del Sindaco e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, l’Assemblea è chiamata ad esaminare la ratifica della delibera della Giunta comunale concernente una variazione al bilancio di previsione 2007 ed il provvedimento di ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e presa d’atto del permanere degli equilibri di bilancio.
Il Consiglio, poi, è chiamato a discutere ed approvare l’approvazione dello schema di convenzione tra gli enti aderenti al Progetto “ALI CESMA – Centro Servizi della Marca Anconetana” e la proposta recante il decentramento delle funzioni catastali ai Comuni e la convenzione con l’Agenzia del Territorio, i cui provvedimenti saranno illustrati dall’Assessore all’Innovazione tecnologica dell’ente.
L’Assessore all’urbanistica ed all’Assetto del territorio presenterà all’Assemblea due provvedimenti concernenti l’approvazione definitiva di una variante puntuale al piano regolatore generale e l’adozione di una variante non sostanziale al piano regolatore generale.
Infine, il Consiglio esaminerà la proposta recante l’approvazione del regolamento comunale per l’uso di sale e locali comunali, la cui illustrazione sarà affidata all’Assessore all’organizzazione amministrativa partecipazione.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!