Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Premio di Merito Scolastico

335 Letture
commenti

CorinaldoSi svolge sabato 1° settembre, alle ore 17.30, nel Salone del Palazzo Municipale di Corinaldo, la cerimonia per l’assegnazione del Premio di Merito Scolastico, intitolato alla memoria del Generale Domenico Grandi.
Il Premio è giunto alla sua XXI edizione. Quest’anno annovera 36 vincitori: tra questi una studentessa corinaldese della Scuola d’Arte di Fano che ha conseguito la maturità con il punteggio di 100/100 e lode.

Il Sindaco della città, Livio Scattolini, porterà il saluto della Civica Amministrazione e, unitamente al Presidente del Centro Studi, Marco Grandi, annuncerà i programmi di lavoro per i prossimi anni.
Infine è previsto l’intervento di autorevoli studiosi nei principali settori di attività del Centro Studi medesimo: Storia, Musica e Storia dell’Arte.
Essi sono il Professor Giancarlo Landini, storico della musica e del teatro lirico, il Prof. Architetto Fabio Mariano, docente di Restauro Architettonico nell’Università di Ancona e, infine, il professor Massimo Mazzetti, Direttore del Dipartimento di Storia Moderna e Contemporanea nell’Università di Salerno.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 agosto, 2007 
alle ore 17:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!