Il Gruppo Storico Città di Corinaldo a Sulmona
Grande successo per il “Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi"”, in trasferta a Sulmona, in provincia di Aquila in occasione della Giostra Cavalleresca.
A tenere alto il nome di Corinaldo, da poco eletto Borgo più Bello d’Italia c’ha pensato questa volta l’“Associazione Pozzo della Polenta” e il suo gruppo storico “Città di Corinaldo Combusta Revixi”.
Il noto gruppo storico infatti si è esibito martedì a Sulmona in occasione della importante rievocazione storica “Giostra Cavalleresca” la quale raduna nella città abruzzese le rappresentanze di tutti i borghi più belli d’Italia. In questa importante occasione il gruppo storico corinaldese “Combusta Revixi” ha avuto l’onore di ricoprire il ruolo principale all’interno della “Giostra dei Borghi più Belli d’Italia” esibendosi con i propri arcieri, i propri tamburi, gli sbandieratori e le danzatrici. I prossimi appuntamenti per il gruppo storico corinaldese saranno l’11 agosto ad Urbino in occasione del “Palio Gioco dell’Oca” e il 17 agosto a Servigliano per palio di San Clementino, occasione in cui verrà effettuato anche il gemellaggio fra il gruppo sbandieratori Gams e il gruppo storico “Città di Corinaldo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!