Ostra: Trent’anni di Antiquariato in Mostra
Inaugura sabato 4 agosto, alle ore 18,30, la 30^ edizione della “Mostra nazionale dell’antiquariato e dell’artigianato artistico” di Ostra, ospitata, com’è tradizione, nell’elegante Palazzo dei Conventuali.
La ricorrenza del trentennale fa di questa edizione un’occasione storica per gli enti organizzatori, che sono l’ente Pro Loco Ostra, il Comune di Ostra e la Confartigianato di Ancona
Hanno dato conferma della loro presenza al taglio del nastro il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, la neo presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il vescovo di Senigallia Giuseppe Orlandoni, l’on. Marisa Abbondanzieri ed altre autorità civili e militari del territorio regionale.
Le note della banda musicale “Città di Ostra – Ovidio Bartoletti” sottolineeranno la solennità della manifestazione, alla quale si affiancano altre iniziative interessanti.
Nella stessa serata di sabato, infatti, apriranno i battenti la mostra-mercato di prodotti tipici “Sapori di Ostra”, allestita presso la Sala Polifunzionale, e la collettiva d’arte “Artisti all’opera”, dislocata nella caratteristica Via di Mezzo e nelle maestose cantine di Palazzo Luzi.
Per due settimane antiquariato, arte e gastronomia faranno di Ostra un attraente punto di riferimento per turisti e visitatori dell’entroterra senigalliese.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!