Massimo Bello Vice Presidente della Commissione Bilancio e Finanze della Provincia
Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, che è stato eletto per la seconda volta Consigliere provinciale alle elezioni amministrative del 27 e 28 maggio scorsi, ha ottenuto un incarico istituzionale all’interno dell’istituzione provinciale.
Nella seduta di insediamento che si è tenuta mercoledì 18 luglio, è stato eletto Vice Presidente della IV^ Commissione consiliare "Bilancio, Finanze, Personale, Informatizzazione ed Innovazione tecnologica ed Organizzazione amministrativa" della Provincia di Ancona.
Massimo Bello, che è anche Vice Presidente del Gruppo consiliare di Alleanza Nazionale, farà parte, quale componente effettivo, anche della I^ Commissione ""Affari Istituzionali, Politiche Comunitarie e Programmazione”, della III^ Commissione “Sviluppo economico, Politiche del Lavoro e formative” e della VI^ Commissione “Viabilità, Trasporti, Infrastrutture, Edilizia scolastica, Edilizia residenziale pubblica, Porto internazionale di Ancona e Demanio”.
Invece, quale componente supplente, farà parte della II^ Commissione “Urbanistica e Governo del Territorio, Ambiente e Piano energetico, Protezione civile ed Ambiente” e della V^ Commissione “Cultura, Turismo e Politiche sociali”.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!