Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Giunta Comunale e convocazione Consiglio

499 Letture
commenti

Il sindaco Livio Scattolini con decreto n. 1 del 9 giugno 2007 ha nominato gli assessori del Comune di Corinaldo i Signori:

CESARE MORGANTI – con delega ai Lavori Pubblici, qualità urbana, edilizia pubblica, politiche agricole, partecipazione democratica, informazione al cittadino e rapporti con le contrade; gestione parchi, giardini e verde pubblico.

DANIELE AUCONE – con delega alla Cultura; politiche sociali, della persona e della famiglia, tutela della salute; politiche giovanili e rapporti con le Scuole.

FERNANDO DE IASI – con delega alle Politiche turistiche, rapporti con Enti e Istituzioni; attività e servizi sportivi; valorizzazioni beni culturali; teatro; sicurezza al cittadino.

SERENA MORBIDELLI – con delega all’Urbanistica; pari opportunità, viabilità, mobilità e protezione civile.

L’assessore Cesare Morganti è nominato Vice-Sindaco del Comune di Corinaldo; allo stesso sono attribuiti i poteri di cui all’art. 21 dello Statuto Comunale.

Al Sindaco LIVIO SCATTOLINI restano riservate le seguenti attribuzioni:
Bilancio e Finanze:organizzazione degli uffici, dei servizi pubblici e delle risorse umane; innovazione tecnologica; attività produttive; politiche ambientali; rapporti con Società partecipate; tutela del territorio; rapporti con le Associazioni.

La novità di questa legislatura e la nomina dei seguenti consiglieri delegati: EMILIO PIERANTOGNETTI (già assessore e vice sindaco nella passata legislatura) collaborerà con il Sindaco Livio Scattolini, MAURIZIO BALDASSARRI che collaborerà con gli assessori Cesare Morganti e Daniele Aucone, GOFFREDO LUZIETTI che collaborerà con l’assessore Fernando De Iasi e LUCA LUZZI che collaborerà con il vice sindaco Cesare Morganti.

La prima seduta del nuovo Consiglio Comunale, in seduta pubblica, è stata convocata per sabato 16 giugno 2007, alle ore 17,30, in sessione ordinaria con il seguente ordine del giorno:

1- Insediamento del consiglio comunale: esame della condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti.
2- Giuramento del Sindaco.
3- Comunicazioni del sindaco sulla composizione della Giunta: presa d’atto.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 12 giugno, 2007 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!