Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziati i lavori in Via Perilli a Senigallia

384 Letture
commenti

Sono iniziati ieri mattina, martedì 5 ottobre, i lavori sul sottopasso tra Via Perilli e Via Bovio a Senigallia, che almeno per i prossimi dieci giorni rimarrà chiuso alla circolazione per consentire l’esecuzione di un intervento sul collettivo fognario, in modo da garantire in futuro un ottimale smaltimento nel sottosuolo delle acque piovane e delle acque nere.

Come dimostrato dai numerosi inconvenienti registrati negli ultimi periodi in occasione delle piogge, che spesso hanno allagato il sottopasso rendendolo impraticabile, questi lavori erano ormai divenuti indispensabili per risolvere la grave situazione di intasamento dei collettori situati nuella zona.
L’intervento è effettuato direttamente dall’azienda Multiservizi di Gorgovivo, che tenterà inizialmente una semplice manutenzione della condotta. Qualora però gli scavi rivelino una situazione ancora più compromessa, si renderà necessario realizzare un nuovo impianto fognario. Nel primo caso il sottopasso sarà interdetto alla circolazione fino a venerdì 14 ottobre, purché le condizioni atmosferiche non ostacolino l’intervento.

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 6 ottobre, 2005 
alle ore 16:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!