Continua con successo la stagione teatrale ad Ostra Vetere
Prosegue con successo la stagione teatrale di Ostra Vetere. Questa volta la serata sarà dedicata agli intramontabili “classici” della letteratura inglese conosciutissimi in tutto il mondo.
La storia d’amore più famosa del mondo farà da magico scenario all’appuntamento previsto dal cartellone di “Ostra Vetere in… Teatro”, organizzato dall’Associazione “IRIDE” di Falconara, guidata da Gloria Santilli, con la collaborazione della Mediateca delle Marche e l’Assessorato ai Beni culturali del Comune di Ostra Vetere e la Piccola Accademia del teatro e del cinema “Alberto Sordi”.
Si tratta di “Romeo and Juliet” di William Shakespeare, che la Compagnia Iride di Falconara metterà in scena sabato 12 maggio nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi” di Ostra Vetere con la regia di Luca Carrassi ed un cast di dodici attori: Riccardo Balestra, Mariangela Zenobi, Gabriele Bonafoni, Luca Sollitto, Alessio Morbidoni, Valerio Giovagnetti, Valeria Baldassini, Daniele Moroni, Stefano Brilli, Giorgia Pasqualini, Simone Levatesi, Paola Esperia Laddago.
L’ingresso allo spettacolo è di € 7 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail mailto:info@iride-arte.it www.iride-arte.it). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 del giorno stesso presso la stessa sala cinema-teatro.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!