Arcevia: Tra moglie e marito vuoi mettere..un libro?!
Sesto e ultimo appuntamento domenica 3 dicembre a Arcevia per la manifestazione “Nel cuore del libro… parole d’autrice”, la rassegna letteraria della Comunità Montana dell’Esino-Frasassi.
Dopo Maria Pia Alignani, intervenuta a Cupramontana a proposito della violenza famigliare, è la volta di Laura Marcolini, con uno spettacolo divertente e scacciapensieri dal titolo “Che amore! Ridiamoci su!”.
Cabarettista e animatrice, concluderà la rassegna di incontri con monologhi e sketch sulle tante sfaccettature dell’amore: come dice lei stessa “Tutti viviamo d’amore. A volte va a finire bene… a volte va a finire male… ma dobbiamo pur crederci!” E lei ci farà vedere come nei secoli – da Romeo e Giulietta a Giacomo e Silvia, da Adamo ed Eva a Dante e Beatrice – in tanti ci hanno creduto.
Lo spettacolo si terrà alle ore 18.00 presso il Teatro Misa di Arcevia; ingresso libero.
Per chi desidera arrivare nel primo pomeriggio ad Arcevia ricordiamo che è possibile visitare dalle ore 16.30 il Centro Culturale San Francesco, dove la Galleria d’arte moderna e contemporanea ospita le opere di Bruno d’Arcevia, Edgardo Mannucci e Quirino Ruggeri.
La serata si concluderà presso il ristorante “Pinocchio” con uno stuzzicante e ironico menù a cui possono intervenire tutti coloro che desiderano scambiare quattro chiacchiere con Laura Marcolini. Si potranno gustare: zuppa di funghi con crostini, ravioloni con castagne e broccoletti, coscio di agnello farcito con carciofi e crème brulé; costo € 22,00. Informazioni e prenotazioni presso la cooperativa Eidos entro sabato 02 dicembre, tel. 0731 984537, eidosarcevia@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!