Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: il nuovo Arcevia presentato in Comune

1.776 Letture
commenti

Avis Arcevia Calcio 2015-16Alla presenza del Sindaco di Arcevia e del vicesindaco Quajani, venerdì scorso, nella prestigiosa cornice della sala consiliare, è stata presentata la nuova squadra di calcio di prima categoria.


Il presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali ha prima fatto il resoconto dell’anno passato, sottolineando l’obiettivo raggiunto della permanenza in prima categoria della prima squadra, poi, a nome del consiglio direttivo presente al completo, ha messo in evidenza gli sforzi economici ed organizzativi per allestire anche per la nuova stagione agonistica una squadra competitiva, nonostante le difficoltà del periodo.

Angelo Avenali ha voluto ringraziare lo Sponsor ufficiale Tranceria Lametti, senza il quale non si sarebbero potuti raggiungere gli obiettivi prefissati, gli altri sponsor, tutto il consiglio direttivo, vera e propria spalla operativa del presidente, e infine l’amministrazione comunale, compreso l’ufficio tecnico e i suoi operai, sempre disponibili e attenti alle richieste dell’associazione.

“Ho trovato una squadra giovane, con una media di 25 anni, tanti arceviesi, un entusiasmo e una determinazione che mi fanno ben sperare” – ha dichiarato il sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi. – “Per me prima di tutto è importante il rispetto delle regole e la correttezza in campo e fuori. Il nuovo allenatore, Raniero Sentinelli, si è mostrato sereno e motivato e molto soddisfatto dei primi giorni di preparazione. L’impegno dell’amministrazione per la manutenzione dei due campi, in convenzione con l’associazione sportiva, rimane invariato e voglio sottolineare, anche a nome dell’assessore allo sport Matteo Cesaretti, la bella collaborazione che si è instaurata in questi anni. Se arriveranno anche i risultati sarà una grande fonte di orgoglio per tutta la comunità di Arcevia”.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico i nuovi acquisti sono Kola Antonjo, Kola Mikele, Bazzucchini Cristiano, Manoni Filippo, Manoni Marco, Sgreccia Mattia, Agostinelli Scipioni Riccardo, Bramucci Andrea, Lazzari Mattia, Popica Sergiu e Rotatori Filippo.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 18 agosto, 2015 
alle ore 9:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!