Corinaldo, Sabina Bakanaci ha vinto la fascia di Miss Miluna
La diciannovenne Sabina Bakanaci di Urbania ha vinto la fascia di Miss Miluna Corinaldo, al termine della prima selezione di Miss Italia 2015, svoltasi nella suggestiva location di Piazza della Fontana. Dopo il vernissage di Jesi dello scorso mese di marzo, sono dunque partite dalla città di Corinaldo le tappe provinciali e regionali del concorso di bellezza più longevo della nostra penisola.
Ben 19 le concorrenti provenienti da ogni parte della nostra regione in una serata condotta con l’eleganza che da sempre lo contraddistingue da Marco Zingaretti. Dietro alla Bakanaci, che ha ricevuto la fascia della prima classificata dalle mani del sindaco Matteo Principi e da quelle del presidente della Pro Loco di Corinaldo Manuel Pettinari, sono giunte Silvia Sbaffi 22 anni di Fabriano (Miss Rocchetta Bellezza), Cecilia Russo 17 anni di Castelfidardo (Miss Miluna terza classificata), Desirèe Battistini 21 anni di Corinaldo (Miss Compagnia della Bellezza), Rosa Setola 18 anni di Civitanova Marche (Miss Interflora) e Camilla Barduagni 18enne di Fano (Miss Fisiolab), mentre la fascia di Miss Mascotte, riservata alle concorrenti minorenni, è andata a Camilla Zuccaro di Fabriano.
Molto scenografica è stata la sfilata degli abiti da cerimonia e sposa realizzati da Sguardi Cerimonia.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Corinaldo in collaborazione con l’Agenzia Relife Servizi e con Fisiolab e Sguardi Cerimonia. Le acconciature delle concorrenti sono stati curate dai parrucchieri di Compagnia della Bellezza di Castelfidardo, mentre la splendida voce di Raffaella Cagnoni ha accompagnato i momenti musicali della serata.
da Pro Loco di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!