Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Progettazione opere pubbliche, Corinaldo istituisce elenco dei professionisti

1.912 Letture
commenti

Cantiere edileL’unione dei Comuni Misa-Nevola, al fine di consentire l’attuazione degli interventi pubblici compresi o non compresi nel piano triennale delle opere pubbliche, può avere la necessità di affidare incarichi di progettazione e servizi attinenti all’architettura e l’ingegneria integrata, nonché le attività tecniche connesse alla progettazione, compresa la direzione lavori e il coordinamento per la sicurezza dei cantieri.


A tal fine l’ente intende formare un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore ai 100mila euro, ai sensi degli articoli 90 ed 91 del D.Lgs n°163 risalente al 2006. I soggetti che intendono essere inseriti nell’elenco dovranno presentare apposita istanza secondo le modalità indicate sul sito del comune di Corinaldo.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunimisa-nevola.it entro le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2015.

L’elenco rimarrà tuttavia aperto anche successivamente alla suddetta data ed in caso di domanda ammissibile il professionista sarà automaticamente inserito nel successivo aggiornamento dell’elenco.

L’elenco sarà aggiornato ogni semestre.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 26 giugno, 2015 
alle ore 16:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!