Tappeti Volanti a Serra de’ Conti – una piccola rassegna di letture all’aperto
Nottenera, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Serra de’ Conti e l’associazione La Strada di Achille, organizza per tutti i bimbi di Serra de’ Conti una piccola rassegna di letture all’aperto, prima di cena.
Per tre mercoledì, il 17 e 24 giugno e l’1 luglio, alle ore 18.45, i giardini di Piana saranno il luogo magico in cui dei lettori amici regaleranno la lettura di libri per l’infanzia a tutti i bimbi e ragazzi che vorranno partecipare!
Chi legge?
Siete tutti invitati: genitori, maestre, sorelle e fratelli più grandi, zii o semplici cittadini curiosi! Saremo in compagnia di Francesco Gatti che ci aiuterà ad essere pronti per le letture pubbliche da regalare come momento naturale di crescita e relazione.
Chi è Francesco Gatti?
Francesco, che guiderà i vari appuntamenti, si è interessato come educatore di temi e sistemi per la crescita dei giovani ed ha organizzato per loro e insieme con loro innumerevoli percorsi di formazione e condivisione culturale. Attualmente è socio e lavora presso la Libreria dei Ragazzi di Jesi.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!