Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: fra natura e divertimento

Il 1° maggio torna la Festa al parco delle Fonti
La Pro Loco di Corinaldo, con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Corinaldo, organizza anche quest’anno la festa del Primo maggio corinaldese.



Giovedì 30 aprile e venerdì 1 maggio il Parco delle Fonti ospiterà una due giorni di festeggiamenti all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, con iniziative dedicate ad adulti e bambini. Di seguito riportiamo il programma.

Giovedì 30 aprile, a partire dalle ore 19, avrà luogo l’apertura degli stand enogastronomici. Il dopo cena spazio alla musica, con i “Secondo Tempo” in concerto. Venerdì 1 maggio, invece, si inizia dal mattino. Alle ore 11 è prevista l’apertura degli stand enogastronomici. Alle 15, successivamente, il programma prevede ancora una volta musica ma, in questa occasione, con tanto di karaoke e brani di Fabrizio Tarsi.

Ancora: per quanto riguarda i bambini, il cartellone include giochi tradizionali e molte altre attività (tra cui anche giochi gonfiabili con cui i più piccoli potranno divertirsi) a cui potranno prender parte anche i più grandi. In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà realizzata nel piazzale di Gioco del Pallone. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 338 6230078.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 aprile, 2015 
alle ore 20:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!