La Festa dei Folli colora la Città di Corinaldo
La Città di Corinaldo è stata assediata nel week-end del 25 e 26 aprile da migliaia di turisti provenienti da tutta Italia. I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” l’hanno “combinata grossa”, la Festa dei Folli infatti nel giro di tre anni è divenuta un cult, per tanti appassionati, artisti e soprattutto visitatori che colorano Corinaldo da cima a fondo.
Impossibile ricordare tutto quello che è stato fatto in questa manifestazione dal carattere ormai “Nazionale”, però possiamo dire che sono stati due giorni intensi e vissuti, innanzitutto con la “Folle Corsa Colorata“, con la musica dei nostri DJ Billy e Carletto, la marching band “Abbanda“, i madonnari del CCAM di Mantova, dai mercatini “Sapori di Primavera“, il Campionato degli Arcieri Storici e Tradizionali, i nostri sbandieratori e musici del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di Corinaldo, la pizzica salentina del gruppo “Musica dell’Anima“, tutte le strutture ricettive cittadine e il nostro stand gastronomico.
Un grazie di cuore va a tutti i volontari, istituzioni e associazioni cittadine che hanno reso possibile l’ottima riuscita di questo evento.
Ricordiamo quindi che aspettiamo le vostre foto per i contest fotografici della Festa dei Folli e che potrete seguire le attività e spettacoli dei ragazzi del “Combusta Revixi” visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.
da Riccardo Massimi,
presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!