Attività produttive, isee e rifiuti: ecco l’odg del prossimo Consiglio a Ostra
E’ stato convocato il Consiglio Comunale di Ostra, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il 4 marzo 2015, alle ore 21, e in seconda convocazione per il 6 marzo alle 17, presso la sede comunale, sala consiliare, piazza dei Martiri.
All’ordine del giorno sono stati iscritti i seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Approvazione convenzione con il Comune di Senigallia per la gestione associata dello Sportello Unico per le attività produttive (SUAP).
3. Approvazione tabelle di cui agli articoli 2 e 3 della convenzione per l’esercizio unitario delle funzioni amministrative in materia di organizzazione dei servizi di gestione integrata dei rifiuti urbani da parte dell’Assemblea Territoriale di Ambito (ATA) Ambito Territoriale Ottimale ATO 2 – Ancona aggiornate in base alla popolazione censimento 2011.
4. D.P.C.M. N. 159/2013 “Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.)”. Linee guida applicazione nuovo ISEE Ambito Territoriale Sociale n. 8. Approvazione.
5. Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alle residenze, alle attività produttive e terziarie (art. 172-1^ comma, lett. C del D.Lgs 267/00 e successive modificazioni).
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!