Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 200 sportivi alla mezza maratona di Corinaldo

1.142 Letture
commenti

I partecipanti alla seconda edizione di Nemmeno la pioggia ha fermato appassionati e sportivi presenti all’appuntamento sportivo di domenica 22 febbraio, la seconda edizione di “Correndo per i colli corinaldesi“. La manifestazione includeva due corse: una sulla distanza di dieci chilometri; e poi la classica mezza maratona di 21 chilometri (seconda prova del campionato “Camminamarche supercampionissimo”).



Circa 270 iscritti hanno preso parte alle due corse promosse dall’associazione onlus “Camminamici”, di cui oltre 200 per la mezza maratona e i rimanenti alla corsa di dieci chilometri.
Partenza e arrivo sempre da piazzale della Liberazione. La mezza maratona includeva le seguenti tappe: Santa Maria, S.Isidoro, Madonna del Piano e, quindi, fare nuovamente ritorno a piazzale della Liberazione. Per quanto riguarda, invece, la corsa su distanza di dieci chilometri, i concorrenti in gara hanno dovuto raggiungere la località Santa Maria e fare ritorno.

I partecipanti alla seconda edizione di Ecco le prime tre posizioni delle due competizioni.

Mezza maratona.
Primo classificato: Mirco Pettinelli (con il tempo di 1.16.00); secondo classificato Cristian Carboni (1.18.21); terzo classificato Francesco Pausini (1.19.59).

Corsa su dieci chilometri.
I partecipanti alla seconda edizione di Primo classificato: Luca D’Andrea (con il tempo di 0.35.40); secondo classificato: Mirco Comarelli (0.36.09); terzo classificato: Christian Brunori (0.36.29).

Una manifestazione in crescita come numero di partecipanti che vedrà il prossimo appuntamento il 29 marzo, quando si terrà “Scalando la Perla dei Monti”, un itinerario che da Palazzo di Arcevia raggiungerà Arcevia stessa.

dal comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 24 febbraio, 2015 
alle ore 8:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2015-02-25 09:26:40
le donne non contano niente!!!!
si poteva mettere anche il nome delle prime tre classificate femminili!!! sia della 21km che della 10km.
Visitatore 2015-02-27 20:18:42
perch? non avete messo la classifica femminile?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!