Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la riqualificazione delle aiuole spartitraffico

230 Letture
commenti

ostra vetere“Un intervento che ha migliorato notevolmente quelle aiuole spartitraffico, che rappresentano senz’altro una novità ed un biglietto da visita per chi entra nel nostro territorio”. A parlare sono il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, e l’Assessore alla qualità Urbana, Carlo Casagrande, a proposito dei lavori di riqualificazione realizzati sulle aiuole spartitraffico ricadenti nel territorio comunale di Ostra Vetere a fianco di alcune strade provinciali. Un vero e proprio intervento di riqualificazione dell’arredo urbano viario reso possibile grazie all’intesa raggiunta tra il Presidente della Provincia, Enzo Giancarli, ed il primo cittadino di Ostra Vetere, Massimo Bello (che è anche Consigliere provinciale di Ancona), che ha deciso, insieme alla Giunta, di intervenire su quelle aiuole per renderle gradevoli alla vista di tutti coloro che oltrepassano i confini della cittadina dell’entroterra collinare marchigiano.

I lavori di manutenzione straordinaria delle aiuole spartitraffico sono stati realizzati grazie alla disponibilità ed alla sponsorizzazione del Centro Commerciale “Il Maestrale” diretto da Antonello Delle Noci e con la collaborazione della ditta florovivaistica “Conti Francesco” di Ostra Vetere, che ha sistemato le aiuole spartitraffico di ben cinque incroci con alcune composizioni originali e ben curate.
“Questo intervento – ha detto il Sindaco Massimo Bello – si inserisce in una serie di iniziative, già cominciate, volte a migliorare l’arredo urbano di Ostra Vetere. I lavori di manutenzione sulle aiuole spartitraffico rappresentano anche il frutto di una collaborazione costante e proficua con la Provincia, e in particolare con il Presidente Giancarli, che va incontro ad una politica di riqualificazione dell’arredo urbano voluta da entrambi gli enti”.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 11 agosto, 2006 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!