Corinaldo, la stagione amatoriale parte con “Harry ti presento Sally”
Al via la decima stagione teatrale amatoriale organizzata da Teatro Time-Produzione Spettacoli- al Teatro Comunale C. Goldoni di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco e con l’egida dell’Assessorato alla Cultura del Comune gorettiano.
Sabato 7 febbraio 2015 alle ore 21:15 debutta Harry ti presento Sally, tratto dal film scritto da Nora Ephrom e diretto da Rob Reiner (con i storici protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal). “Due universitari fanno un viaggio in auto da Chicago a New York, senza quasi conoscersi, anzi conoscendo solo una comune amica. Giunti al termine della corsa si salutano sperando di non vedersi mai più. Passano gli anni e si incontrano ciclicamente finchè qualcosa accadrà“.
Tra i protagonisti Eugenia Radionova e Rodolfo Papini e due new entry Benedetta Tarsi e Lorenzo Pianelli. Hanno prestato le loro voci Caterina Fratesi e Mauro Morsucci. L’audio è di Roberto Cerioni, le luci diGiancarlo Balducci, la direzione di scena di Riccardo Piermattei e le scene di Leonardo Bordi. La riduzione teatrale, l’adattamento e la regia di Vittorio Saccinto.
Info e prenotazoni al 338.6230078.
Lo spettacolo fa parte di un progetto in collaborazione con l’Istituto Tecnico e per Geometri “E. F. Corinaldesi” di Senigallia diretto dal prof. Daniele Sordoni; il progetto è coordinato dall’insegnante di lingua inglese Prof. Paola Fabbrini. Si replica al Teatro La Vittoria di Ostra domenica 8 febbraio alle ore 17:00 e al Cinema Teatro Odeon di Barbara domenica 22 febbraio alle ore 17:00.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!