Funzioni accorpate tra Barbara e Serra de’ Conti, assemblea il 16 gennaio
I comuni di Barbara e Serra de’ Conti, in ottemperanza agli obblighi di legge riguardanti l’accorpamento delle funzioni, stanno provvedendo alla nuova organizzazione amministrativa.
Parallelamente, insieme agli altri Comuni della Valle del Misa e del Nevola, stanno predisponendo il nuovo assetto dei servizi sociali, che saranno gestiti a livello di ambito territoriale.
Nelle date del 20 e 22 dicembre scorso, sono stati avviati i primi atti di questi due importanti cambiamenti, che avranno attuazione nel corso del 2015 e saranno illustrati pubblicamente in una assemblea a Serra de’ Conti, presso la Sala Italia, venerdì 16 gennaio, alle ore 21.
All’incontro sull’unione amministrativa Barbara – Serra de’ Conti interverranno i sindaci Raniero Serrani e Arduino Tassi, mentre sulla convenzione con i comuni dell’ambito per il settore sociale relazionerà il coordinatore Maurizio Mandolini.
Tutti i cittadini, le forze politiche e sociali, sono invitati a partecipare. Seguirà analoga assemblea presso il Comune di Barbara.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!