Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Funzioni accorpate tra Barbara e Serra de’ Conti, assemblea il 16 gennaio

Gli stemmi comunali delle due realtà che accoprano i servizi: Barbara e Serra de' ContiI comuni di Barbara e Serra de’ Conti, in ottemperanza agli obblighi di legge riguardanti l’accorpamento delle funzioni, stanno provvedendo alla nuova organizzazione amministrativa.



Parallelamente, insieme agli altri Comuni della Valle del Misa e del Nevola, stanno predisponendo il nuovo assetto dei servizi sociali, che saranno gestiti a livello di ambito territoriale.

Nelle date del 20 e 22 dicembre scorso, sono stati avviati i primi atti di questi due importanti cambiamenti, che avranno attuazione nel corso del 2015 e saranno illustrati pubblicamente in una assemblea a Serra de’ Conti, presso la Sala Italia, venerdì 16 gennaio, alle ore 21.

All’incontro sull’unione amministrativa Barbara – Serra de’ Conti interverranno i sindaci Raniero Serrani e Arduino Tassi, mentre sulla convenzione con i comuni dell’ambito per il settore sociale relazionerà il coordinatore Maurizio Mandolini.

Tutti i cittadini, le forze politiche e sociali, sono invitati a partecipare. Seguirà analoga assemblea presso il Comune di Barbara.

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 12 gennaio, 2015 
alle ore 12:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!