Prosegue la stagione teatrale ad Ostra
Sabato 10 gennaio alle 21.15 va in scena “Spesso ad una pasta”, la nuova commedia dell’eclettico film-maker, regista e attore jesino, Antonio Lucarini.
In questo suo lavoro recita accanto ad Agnese Ascioti, giovane e già affermata attrice romana, per vari anni allieva e attrice del prestigioso Teatro Stabile di Genova, nonché impegnata in varie collaborazioni con artisti e compagnie professionistiche della Capitale, e con Francesco Chiodi, più noto per le sua appartizioni in “Area Zelig“, lo spettacolo itinerante che è costola d’Adamo del programma televisivo di largo successo.
E’ possibile prenotare i biglietti presso la Fototecnica Ubaldi in Piazza dei Martiri (tel. 071 68079).
Questa la breve trama dello spettacolo:
“Donato Albume è un pasticciere triste. Si abbuffa di paste e si ammala di una grave forma di diabete. Ogni tanto gli cedono le gambe per strada e crolla di fronte a giovani donne con cui ha delle relazioni, fino all’incontro con la cassiera malinconica Chiara Lumen. Anche lei divora dolci per carenze affettive. Il loro sarà un amore strano e surreale. Tragicommedia sull’impossibilità di amare oggi, lo spettacolo, bizzarro e con continue invenzioni stilistiche, apre una nuova fase creativa del suo autore“.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!