Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Prosegue la stagione teatrale ad Ostra

Teatro "La Vittoria" OstraSabato 10 gennaio alle 21.15 va in scena “Spesso ad una pasta”, la nuova commedia dell’eclettico film-maker, regista e attore jesino, Antonio Lucarini.



In questo suo lavoro recita accanto ad Agnese Ascioti, giovane e già affermata attrice romana, per vari anni allieva e attrice del prestigioso Teatro Stabile di Genova, nonché impegnata in varie collaborazioni con artisti e compagnie professionistiche della Capitale, e con Francesco Chiodi, più noto per le sua appartizioni in “Area Zelig“, lo spettacolo itinerante che è costola d’Adamo del programma televisivo di largo successo.

E’ possibile prenotare i biglietti presso la Fototecnica Ubaldi in Piazza dei Martiri (tel. 071 68079).
 
Questa la breve trama dello spettacolo:
Donato Albume è un pasticciere triste. Si abbuffa di paste e si ammala di una grave forma di diabete. Ogni tanto gli cedono le gambe per strada e crolla di fronte a giovani donne con cui ha delle relazioni, fino all’incontro con la cassiera malinconica Chiara Lumen. Anche lei divora dolci per carenze affettive. Il loro sarà un amore strano e surreale. Tragicommedia sull’impossibilità di amare oggi, lo spettacolo, bizzarro e con continue invenzioni stilistiche, apre una nuova fase creativa del suo autore“.

 
dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 9 gennaio, 2015 
alle ore 14:17
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!