Previste 500 persone al cenone di Capodanno di Corinaldo
Il countdown per celebrare la fine di questo 2014 è giunto davvero agli sgoccioli. L’Amministrazione comunale, anche quest’anno ha organizzare l’ormai consueto “Cenone di fine anno, Capodanno in piazza”, in piazza del Terreno.
“Oltre 500 persone saranno ospiti della tensostruttura – puntualizza il vicesindaco Rosanna Porfiri – .Si tratta di una struttura, per l’appunto, riscaldata e in grado di accogliere un consistente numero di persone. Tra cui, ovviamente, non mancheranno famiglie con bambini. Riteniamo la tenso-struttura davvero adeguata per le loro eventuali esigenze o necessità”.
Un’altra particolarità è certamente la cucina. Gli “chef” di questa edizione infatti saranno le associazioni corinaldesi, con il relativo approvvigionamento dei prodotti alimentari effettuato nei negozi locali.
E infine per concludere in modo degno il 2014 e salutare al meglio il 2015, a partire dalla mezzanotte la attigua piazza del Cassero ospiterà il concerto dei Lestofunk, band composta da dieci elementi (tra cui quattro fiati) e che propone un repertorio ricco di “medley” tutte da gustare.
“Per divertirsi insieme e per sperare davvero che il nuovo anno sia foriero di una ventata di energia positiva che spazzi via in modo deciso quanto di negativo si è venuto ad accumulare negli ultimi anni” conclude al riguardo il vicesindaco Rosanna Porfiri.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!