Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Previste 500 persone al cenone di Capodanno di Corinaldo

Capodanno 2015 a CorinaldoIl countdown per celebrare la fine di questo 2014 è giunto davvero agli sgoccioli. L’Amministrazione comunale, anche quest’anno ha organizzare l’ormai consueto “Cenone di fine anno, Capodanno in piazza”, in piazza del Terreno.


Oltre 500 persone saranno ospiti della tensostruttura – puntualizza il vicesindaco Rosanna Porfiri – .Si tratta di una struttura, per l’appunto, riscaldata e in grado di accogliere un consistente numero di persone. Tra cui, ovviamente, non mancheranno famiglie con bambini. Riteniamo la tenso-struttura davvero adeguata per le loro eventuali esigenze o necessità”.

Un’altra particolarità è certamente la cucina. Gli “chef” di questa edizione infatti saranno le associazioni corinaldesi, con il relativo approvvigionamento dei prodotti alimentari effettuato nei negozi locali.

E infine per concludere in modo degno il 2014 e salutare al meglio il 2015, a partire dalla mezzanotte la attigua piazza del Cassero ospiterà il concerto dei Lestofunk, band composta da dieci elementi (tra cui quattro fiati) e che propone un repertorio ricco di “medley” tutte da gustare.

Per divertirsi insieme e per sperare davvero che il nuovo anno sia foriero di una ventata di energia positiva che spazzi via in modo deciso quanto di negativo si è venuto ad accumulare negli ultimi anni” conclude al riguardo il vicesindaco Rosanna Porfiri.  


dal
Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 30 dicembre, 2014 
alle ore 18:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!