Il rally per le strade di Corinaldo
Il Comune di Corinaldo ha ospitato nei giorni scorsi una sessione di prove molto importanti per lo sviluppo della nuova Skoda Fabia R5, la vettura debutterà nel 2015 nel Campionato del Mondo ed Europeo di Rally.
Una serie di importanti test su strada gestiti da RTS, Rally Test Service, che già da diversi anni organizza su alcune specifiche strade del paese eventi sportivi di rilievo con team e piloti a livello internazionale.
Soddisfatto anche il team Skoda Motorsport per il lavoro svolto e per l’idoneità del percorso, che è stato scelto da Lorenza Bellini in base alle caratteristiche tecniche che presenta e che si sono rivelate essenziali per il tipo di lavoro programmato dagli ingegneri.
Skoda Motorsport ed RTS hanno ringraziato il Comune di Corinaldo, gli Amministratori e la cittadinanza per l’ospitalità e la Polizia Municipale per la disponibilità e collaborazione.
Già in primavera 2015 i test rally torneranno a Corinaldo, per un’ulteriore sessione di prove volte a confermare i dati raccolti in questi giorni di test.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!