I cittadini omaggiano Arcevia
Domenica 21 dicembre, grazie al contributo dell’amministrazione comunale, dei commercianti del centro storico e della Pro loco, si omaggerà la comunità di Arcevia in occasione delle festività natalizie. Alle ore 15 in piazza Garibaldi ci sarà l’animazione musicale e vari giochi per i bambini mentre alle ore 17.00, nello splendido ambiente della chiesa di San Francesco, si terrà il Concerto degli alunni della Scuola elementare “Anselmi” di Arcevia.
Infine, alle 17.45, di fronte al palazzo comunale la Centenaria Società Concertistica di Serra de’ Conti presenterà un repertorio di marce e di brani natalizi.
“Un grazie di cuore a tutti i cittadini di Arcevia, – dichiara il sindaco di Arcevia Bomprezzi – alle associazioni di volontariato del centro storico e delle frazioni, ai commercianti e agli operatori turistici, alle forze dell’ordine e alle aziende produttive, per tutto quello che stanno facendo per il nostro comune. Nonostante la difficile situazione sociale e il perdurare della crisi economica, il territorio sta rispondendo bene con grande energia e positività. Il comune di Arcevia, dal canto suo, manterrà il suo impegno forte nel sociale, continuando a dare quantità e qualità del servizio, anzi implementandolo come già è stato fatto nel 2014. Approfitto per augurare un Buon Natale e un buon anno sereno agli arceviesi e ai nostri ospiti”.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!