Volley, continua il legame tra Polisportiva Ostra Vetere ed i suoi storici sponsor
La Polisportiva AVIS Ostra Vetere ha presentato le due squadre che difenderanno i colori sociali in campionati di categoria nella stagione appena iniziata: si tratta della formazione di Prima Divisione Maschile, targata BCC Ostra Vetere, e di quella di Seconda Divisione Femminile, sponsorizzata dal Centro Estetico Edoné.
Continua, come sempre è stato sin dalla nascita del nostro sodalizio, il rapporto che lega il volley alla locale Banca di Credito Cooperativo. La BCC darà il nome alla giovane squadra che sarà guidata in panchina dal tecnico Simone Mattioni con la collaborazione di Marco Sebastianelli ed il cui organico sarà impegnato, per larga parte, anche nel campionato Under 17. Obiettivo stagionale è quello della crescita tecnica, ma non è da escludere che ci si possa togliere qualche bella soddisfazione nel corso del campionato.
Sul fronte femminile, per la terza stagione consecutiva sarà il Centro Estetico Edoné il main sponsor della squadra “rosa” della Polisportiva. La formazione, che scenderà in campo agli ordini del tecnico Carlos Camus, dovrà dimostrare il suo valore in un campionato per il cui inizio dovremo attendere ancora qualche settimana.
Già iniziati invece gli impegni ufficiali per i ragazzi: sebbene senza successo sia l’esordio di Belvedere Ostrense che la seconda di campionato disputata tra le mura amiche, i biancoblù hanno fatto vedere sprazzi di bel gioco che sono di buon auspicio per il proseguo del campionato.
Tutta la dirigenza rivolge un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti/e per un campionato ricco di divertimento e emozioni e coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor che sostengono il nostro movimento.
da A.D. Polisportiva AVIS Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!