Buon compleanno al “nido” di ostra vetere
E’ dall’infanzia che si parte per forgiare gli uomini e le donne del futuro, “L’umanità deve all’infanzia il meglio di ciò che ha da offrire” pronunciò il generale Kofi A. Annan all’Assemblea delle Nazioni Unite nell’anno 1989.
Buon compleanno al Nido d’Infanzia “Gheos” di Ostra Vetere, che nato il 18 ottobre 1999 per volere dell’allora assessore Giuseppina Campolucci, ha compiuto 15 anni, un’attività educativa e di assistenza mai interrotta e sempre attenta e scrupolosa nel sostenere le famiglie.
Un grazie da parte dell’Amministrazione Comunale a quanti operano nella struttura sempre più qualificata, alle insegnanti cui sono affidati i compiti più delicati di gestione dei piccoli e che da sempre assicurano impegno e competenza.
“La trasformazione della famiglia negli ultimi anni ha reso ancor più necessario per le donne che lavorano ricorrere alle istituzioni per la crescita dei figli – dice l’assessore ai Servizi Sociali Martina Rotatori - ed è per questo molto importante garantire servizi sempre più accessibili e che rispondano pienamente alle aspettative di fiducia e tutela”
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!