Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Castelleone terza edizione di “bimbi in Piazza”

443 Letture
commenti

Bimbi in piazzaUna serata all’insegna dell’allegria, interamente dedicata ai bambini, è ciò che si propone il Movimento ”Insieme per Castelleone” nell’organizzare questo piccolo evento nell’estate Castelleonese.
Giovedì 20 luglio, alle ore 21,15, si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II° a Castelleone di Suasa la terza manifestazione di "Bimbi in piazza" dove tutti i bambini sono invitati a passare insieme qualche bel momento di giochi e scherzi, parola d’ordine: RIDERE!! In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso la Sala Polivalente (ex Bocciodromo) in Via C.Colombo.

Non per niente ad animare la serata ci sarà il gruppo clown “FABBRICANTI DI SORRISI” che fa parte dell’associazione “IL SEME” della CARITAS di Senigallia, un gruppo esperto nell’arte di “fabbricare sorrisi” sui volti dei bambini e, perché no, degli adulti, come solo i clown sanno fare, con i loro giochi, spettacoli di clowneria, truccabimbi e sculture di palloncini.
Ospiti d’onore saranno i bambini della Bielo-Russia che anche quest’anno la parrocchia di Castelleone di Suasa, con l’aiuto di molti volontari, ha accolto presso la nostra comunità per trascorrere un mese nell’aria sana e incontaminata del nostro paese.
A loro particolarmente si rivolge questo invito, ma non meno calorosamente sono invitati tutti i bambini e gli adulti di Castelleone, augurandoci che si ripeta, e magari si aumenti, il successo dell’analoga iniziativa organizzata dell’estate scorsa.
Prima dello spettacolo i bambini bielorussi saranno ospiti del movimento ”Insieme per Castelleone” per una cena che sarà loro offerta, mentre durante la serata saranno distribuiti tanti "nasi rossi" a tutti i bambini presenti.

dal Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 17 luglio, 2006 
alle ore 17:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!