Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: in scadenza richieste di contributi per affitti e sostegno alle famiglie

Municipio di ArceviaIl comune di Arcevia informa i cittadini su alcune opportunità di contributo legate ai servizi sociali, giorni ed orari di apertura al pubblico (0731.9899211).



Attraverso la L.R. 30/98, si può fare domanda per avere contributi in favore della famiglia, sia per il sostegno alla nascita o adozione di figli, sia per il superamento di situazioni di disagio sociale sia per il pagamento di polizze assicurative per la copertura dei rischi infortunistici domestici a favore del componente della famiglia che svolge il lavoro domestico in modo esclusivo nell’ambito della stessa.

La domanda dovrà pervenire presso l’ufficio servizi sociali del comune di Arcevia redatta su apposito modello entro il 10 ottobre 2014 ore 12.00 tramite posta raccomandata A/R, consegna a mano o tramite Pec: comune.arcevia@pec.it.

Altra opportunità è il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2014. Dal 29 settembre al 7 novembre i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere i contributi-affitto per l’anno 2014.

Infine si segnala che sono in atto l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale (scadenza 30 ottobre) e dell’Albo Scrutatori di seggio elettorale (scadenza 30 novembre).

Per qualsiasi informazione, prime fra tutti quelle riguardanti i requisiti per presentare le domande di contributo, contattare l‘Ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura al pubblico (0731.9899211).

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 4 ottobre, 2014 
alle ore 12:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!