Stand by Rock, il festival delle band emergenti
Nell’Italietta che si compiace di esterofilie senza capo né coda, oppure, peggio, tradizionalista fino all’estremo, fino all’amore della muffa, la BARRICADA BOOKING ha il coraggio e la fierezza di puntare tutto sugli astri nascenti e sulle band emergenti del firmamento rock – in tutte le sue gradazioni – e folk.
L’appuntamento è a Serra de’Conti il 13 e il 14 Luglio alle ore 21 con Stand by Rock, festival di astri nascenti e di band emergenti. La manifestazione si terrà il presso l’area del parco verde in via montessori e sarà ad ingresso gratuito.
Accanto a band fiorite nell’underground locale, ci saranno gruppi osannati dalla critica e già cooptati dai Big per i loro tour: i RumoreRosa (supporter di Nickelback e Ligabue), gli Scaramouche (prodotti dal cantante dei Litfiba) e i Linemaginot (che hanno collaborato con Bandabardò).
Il 13 luglio si alternerà sul palco il meglio dell’underground locale: i THE RAMOÙNS, gli INVASAION, i PASTO NUDO, gli YELLOW HOUSE, i THE WORST, i PUNK ROCK, i THRASH METAL, i ROCK, ROCK ‘70, gli HARD ROCK e gli HOMBRE ALL’OMBRA.
Sabato 14 il meglio del Folk e del Rock con i LINEAMAGINOT, i RUMOREROSA e gli SCARAMOUCHE.
di redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!