Il presidente Spacca in visita a Serra de’Conti
Lunedì 10 luglio il presidente della Giunta della Regione Marche, dottor Gian Mario Spacca, ed i componenti dell’esecutivo regionale saranno in visita nel comune di Serra de’ Conti.
Nel programma della giornata è inclusa, alle ore 9,30 antimeridiane, la visita al nuovo Polo Artigianale realizzato dalla amministrazione comunale di Serra de’ Conti nei pressi della S.P.Castiglionese, previsto dal Piano Territoriale di Coordinamento e realizzato con il contributo della Regione Marche.
Tra le ore 10 e le ore 11 la Giunta Regionale terrà poi seduta qui in Serra de’ Conti, ed alle 11 incontrerà, presso il complesso "La Fornace" (antica fornace di tipo Hoffmann, frazione Osteria di Serra de’ Conti, recentemente ristrutturata), i Sindaci del comprensorio, nel quadro di una iniziativa promossa dal Co.Ge.S.Co., l’organismo consortile che raggruppa i comuni dell’area Misa-Nevola, e al quale aderisce anche il comune di Serra de’ Conti.
A conclusione del suddetto incontro avrà luogo, alle ore 12,30, una Conferenza Stampa della Giunta Regionale, alla quale si confida possano prendere parte i rappresentanti delle testate in indirizzo.
Nel pomeriggio, e a conclusione della visita, il presidente Spacca e gli assessori incontreranno, alle ore 15,00, le associazioni e le forze sociali.
dal Comue di Serra de’Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!