Grande successo per Miss Italia: Giulia Carnevali vince la tappa di Ostra
Piazza dei Martiri gremita e 21 ragazze in gara provenienti da tutta la regione Marche: è iniziata così la serata di selezione alla 75^ edizione di Miss Italia, concorso di bellezza nazionale, che il 14 settembre in diretta da Jesolo incoronerà la più bella della nostra penisola.
Giulia Carnevali, 18enne di Filottrano, ha vinto la tappa ostrense aggiudicandosi la fascia di Miss Ostra.
Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Giulia Bellucci 20enne di San Costanzo (PU); terza classificata, con la fascia di Miss Cotonella, la 19enne ostrense Arianna Marini. Karen Bautista, 18enne di Pesaro, si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professional mentre la fascia di Miss Mascotte, per le concorrenti non ancora maggiorenni, è andata a Karen Stronati 16enne di Falconara.
Non soggetta alla votazione poiché vincitrice in un’altra tappa provinciale, la senigalliese Francesca Pierluca, molto apprezzata e applaudita dal pubblico ostrense. A giudicare le ragazze 9 giurati: presidente di giuria l’assessore alla cultura del Comune di Ostra Abramo Franceschini, affiancato da alcuni rappresentanti delle associazioni di Ostra.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!