Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, al via la II edizione di “Note fra le mura”

"Note fra le mura" - CorinaldoNuovo appuntamento con la rassegna musicale “Note fra le mura“, iniziativa giunta alla sua seconda edizione e che rientra nel progetto complessivo estivo di “CorinaldocittàPalcoscenico“, programmazione di avvenimenti e progetti assurto ad autentico tratto distintivo dell’amministrazione Principi.



Martedì 1 luglio, a partire dalle ore 21, nel Chiostro del Giglio, avrà luogo il concerto del coro “Città di Corinaldo” diretto dal maestro Letizia Ricci, giovane esperta di musica, nativa di Montemarciano.
 
Proporremo – anticipa il maestro – otto brani, per la durata complessiva di un’ora circa, tratti dal repertorio gospel e da quello dei canti popolari“. Il programma presenta un’ulteriore particolarità che sicuramente verrà apprezzata dal pubblico.

Proprio per spezzare il ritmo – specifica ancora il direttore Ricci – a metà concerto avrà luogo un intermezzo musicale“.

Da quando sono alla guida del coro – conclude infatti il direttore – mi sento davvero soddisfatta: è un’esperienza che, senza dubbio, mi regala molte soddisfazioni. Non è azzardato, anzi, affermare che i momenti in cui ci ritroviamo insieme, in occasione delle prove e dei concerti, costituiscono un validissimo percorso di crescita“. 

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 30 giugno, 2014 
alle ore 17:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!