Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Lista civica “Per Castelleone” ringrazia i suoi elettori

logo lista civica "Per Castelleone"Tutti i candidati della lista civica “Per Castelleone” vogliono esprimere il loro ringraziamento agli elettori per l’ottimo risultato raggiunto ma soprattutto per la fiducia accordata.



Ci impegniamo a lavorare con continuità e passione per la realizzazione del programma che vi abbiamo presentato in campagna elettorale e a coinvolgere quanto più possibile tutta la cittadinanza nelle scelte amministrative.

Siamo consapevoli delle tante difficoltà che incontreremo, del periodo particolarmente difficile che stanno vivendo gli enti locali, soprattutto i piccoli comuni come il nostro, ma siamo anche convinti che lavorando insieme, con la collaborazione dei cittadini, possiamo farcela.

La collaborazione è stata sicuramente tangibile all’interno di questo nuovo gruppo che si è creato, e che ha dato vita alla nostra lista; è evidente, e apertamente dichiarato, che in questo gruppo siano confluiti il movimento INSIEME PER CASTELLEONE e il movimento FUTURO PER CASTELLEONE, così come alcuni elementi che componevano o sostenevano il quarto gruppo di opposizione; la scelta di mettere da parte ciò che ci separava e di focalizzarci solo su quello che ci accomuna ci ha premiato, ed ora siamo pronti a metterci in campo, a lavorare duramente “per Castelleone”, a portare finalmente un rinnovamento amministrativo.

Il movimento “Insieme per Castelleone“, che proprio quest’anno festeggia 20 anni dalla sua costituzione e le altre forze che compongono la coalizione, colgono l’occasione per dedicare questa vittoria ai tanti amici e sostenitori, in particolare a coloro che ci hanno lasciato in questi ultimi anni: Emanuele, Rosa, Ugo, Giampero e Lamberto.

Vogliamo ribadire ancora una volta che a Castelleone non ha vinto un partito, hanno vinto la competenza, l’esperienza e la passione dei nostri candidati, ha vinto la voglia di cambiamento.

Puoi anche leggere:
Elezioni Comunali 2014: Castelleone di Suasa “cambia” e sceglie Carlo Manfredi

da Lista civica “Per Castelleone”

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 28 maggio, 2014 
alle ore 16:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!