David “Zanza” Anzalone al Teatro Goldoni di Corinaldo
Nuovo appuntamento di qualità al teatro “C. Goldoni” di Corinaldo. Domenica 11 maggio, a partire dalle 21.15, sarà sulle scene lo spettacolo “Io non sono normale“, scritto da Alessandro Castriota e David Anzalone, per la regia dello stesso Castriota e con protagonista il comico disabile soprannominato “Zanza“.
Lo spettacolo è una rappresentazione comica dove si descrivono le dinamiche comportamentali umane, in cui il concetto di normalità finisce col diventare un’autentica trappola. L’inaspettata spregiudicatezza di un “disabile miracolato a metà” e convinto di essere normale si confronta con il pietismo e l’ipocrisia di chi lo assiste e non riesce a dire come stanno oggettivamente le cose.
Il risultato è uno spettacolo decisamente divertente, persino surreale, a tratti, che ci conduce alla scoperta di verità profonde e spesso inconfessabili. In definitiva, un appuntamento da non perdere.
Ultime annotazioni: ingresso a posto unico dieci euro, prenotazioni: 071/7978044 o 338/6230078, apertura biglietteria al teatro da tre giorni prima lo spettacolo, orario 10–12 e il giorno stesso anche 16–19.
da Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!