Serra de’ Conti: Arduino Tassi è candidato per il secondo mandato
L’Assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Serra de’ Conti, convocata il 13 marzo scorso, e il Direttivo, dopo ampio, serrato e democratico confronto, esaminate le numerose valutazioni sull’operato dell’amministrazione comunale uscente , ne hanno riconosciuto la sostanziale positiva azione nei cinque anni trascorsi.
Il programma elettorale è stato complessivamente rispettato pur nelle difficoltà amministrative poste ai Comuni dalle scelte nazionali. Agli Amministratori sono stati riconosciuti unanimemente serio impegno nell’azione di governo del paese e trasparenza delle scelte, di aver tenuto fede al mandato e di aver assecondato le richieste avanzate nel frattempo dalle varie realtà sociali e culturali e dalla comunità in generale.
Tenuto conto dei giudizi espressi, a larghissima maggioranza, l’Assemblea ha scelto di riconfermare la propria fiducia al Sindaco uscente Arduino Tassi e di sostenere la sua candidatura per un secondo mandato.
L’indicazione emersa è stata sostenuta anche dal coordinatore del Pd della valle del misa e dal responsabile provinciale degli Enti Locali. Non si è ritenuto pertanto necessario, né utile, effettuare elezioni primarie.
Il Direttivo del PD si è di conseguenza attivato, insieme al capolista Arduino Tassi, per comporre una squadra di amministratori che affianchi il candidato sindaco nella sua futura azione amministrativa e che rappresenti la linea politica scelta dal PD, tenendo conto di due criteri:
la continuità dell’impegno di amministratori della precedente compagine e l’apertura a nuovi soggetti dotati di competenze professionali e tecniche disposti a lavorare per il progresso del paese.
La lista, ormai definita, vede diverse riconferme e significative nuove adesioni. Il Pd si affida serenamente alla valutazione degli elettori che restano i legittimi e liberi detentori del potere democratico.
da Il Circolo del Partito Democratico di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!