Corinaldo, sabato 12 aprile la giornata biancazzurra
In occasione dell’ultima giornata del Campionato di Calcio di seconda categoria, girone C, prevista per sabato 12 aprile con inizio alle 15.30 allo Stadio Comunale di Corinaldo, l’associazione Corinaldo Calcio F.C. organizza la Giornata “BiancoAzzurra”.
Dopo la conclusione della partita verrà festeggiata la partecipazione di tutte le formazioni, coinvolgendo così tutti i ragazzi iscritti del Corinaldo Calcio, del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, che parteciperanno alla Giornata insieme ai propri genitori.
Oltre allo spettacolo che saprà regalare la partita conclusiva, dunque, l’Associazione Calcio F.C. ha intenzione di offrire a quanti interverranno un supplemento di emozioni, con protagonisti i giovani in erba dell’Associazione stessa, il cui presidente è Tonino Dominici. L’invito è esteso, oltre alle famiglie degli atleti, a tutte le autorità e alla cittadinanza di Corinaldo.
Per concludere in maniera ancora più allegra questo bel momento di aggregazione sociale, al termine delle manifestazioni verranno offerti panini con salsicce e vino per tutti. L’ingresso è gratuito.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!