Corinaldo ospita il secondo “Futsal Day”
Sabato 29 marzo il Palazzetto comunale “ Santa Maria Goretti” in Via Borgo di Sotto sarà vestito di rosso.
Tutto pronto per il secondo “Futsal Day” ideato e organizzato dall’ASD Corinaldo Calcio a 5.
Si comincerà alle ore 15 con il campionato provinciale di serie D girone B: sfida tra i ragazzi di mister Diambra e la terza forza del campionato Vigorina Senigallia.
Si proseguirà alle 18:00 con il campionato regionale Juniores e l’incontro tra il Corinaldo C5 e il Fano. Alle ore 20 amichevole Under 13.
Alle ore 21:30 match clou di giornata con la regina dei campionati regionali la serie C1 che scenderà in campo per difendere, a quattro giornate dal termine, il primo posto in classifica. Nell’altra metà campo la formazione del Città di Falconara a secco di punti negli ultimi tre incontri, in zona play out, ma con ancora la possibilità di salvarsi. Entrambe hanno solo un risultato utile: vincere.
Tra il primo e secondo tempo il sindaco di Corinaldo Matteo Principi a nome di tutta l’amministrazione comunale donerà un defibrillatore al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Corinaldo Francesco Favore, al presidente del Corinaldo Calcio a 5 Luca Bucci e alla presidentessa dell’ ASD Pallavolo Avis Corinaldo Alice Mazzarini coinquilini del Palazzetto corinaldese.
daASD Calcio a 5 Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!