La carica de…lle 500 d’epoca ad Arcevia
Domenica 9 marzo si è svolta ad Arcevia, con grande successo, la “carica” delle Fiat 500 d’epoca. Piazza Garibaldi è stata invasa da queste splendide autovetture guidate da persone provenienti da tutte le Marche e anche da fuori regione.
Leonardo Felicetti, il presidente della Pro Loco, organizzatrice dell’evento, insieme al Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi, ha accolto i partecipanti e il responsabile della provincia di Ancona e di PesaroUrbino del FIAT 500 CLUB ITALIA, ricevuto nella sala consiliare.
Dopo i saluti di rito, il Sindaco ha accompagnato gli ospiti nella visita della città, in particolare il Centro culturale S. Francesco e la collegiata di S. Medardo. Alla fine, dopo un rinfresco offerto dalla ProLoco, i partecipanti si sono trasferiti in un ristorante del territorio per il pranzo.
“Questi eventi – dichiara il Sindaco – hanno una grande portata promozionale per il nostro territorio, pur non avendo costi particolari. Il nostro territorio è vocato per raduni delle due e quattro ruote, avendo paesaggi da sogno e 10 centri storici murati che rendono unico il soggiorno ad Arcevia. Non è un caso che a giugno ci sarà il raduno nazionale delle Bianchine e a settembre è prevista una due giorni sul nostro territorio delle motocross d’epoca“.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!