Poliziotti-eroi: l’orgoglio per Castelleone di Suasa
Nei giorni scorsi abbiamo letto con piacere la notizia dell’eroico salvataggio, da parte di due agenti del Commissariato di Senigallia, di due giovani intrappolati nelle loro auto dall’acqua in località Vallone; e abbiamo poi appreso che i due poliziotti hanno ricevuto un encomio solenne per la loro eroica impresa.
Sapere che persone come l’assistente capo Stefani e l’assistente capo Memè assolvono al loro dovere con dedizione e anche a rischio della propria vita sembra dare un senso di serenità e di orgoglio.
In questo caso particolare ci sentiamo doppiamente orgogliosi, visto che uno dei due poliziotti-eroi, l’agente Marco Stefani, è un nostro concittadino; sicuramente tutti gli abitanti di Castelleone di Suasa si sono sentiti fieri nell’apprendere del coraggio dimostrato da un membro della nostra piccola comunità.
Vogliamo esprimere a Marco, al suo collega Memè e all’assistente capo Giacchi della centrale operativa, che ha coordinato il soccorso, tutto il nostro plauso e il nostro ringraziamento per aver svolto coraggiosamente il proprio lavoro e aver così salvato due vite.
da Movimento “Insieme per Castelleone“
LEGGI ANCHE:
Giovani salvati a Senigallia, in Commissariato l’incontro con gli agenti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!