Ritornano le freccette con la Seconda Coppa Marche
Dopo la grande riuscita della scorsa edizione Air Food, il bar di Pannello di Ostra e il Circolo Acli Falco di Casine di Ostra presentano la Seconda Edizione della “Coppa Marche” di Soft-Dart, che per l’occasione sarà anche 1° Trofeo Tranquilli Forni, la gara infatti si svolgerà nella sala messa a disposizione da questa ultima azienda.
La gara vedrà la presenza di 12 squadre, provenienti anche da fuori regione, come le tre pretendenti di Foligno e Gualdo Tadino, a dimostrazione della risonanza che l’evento sta acquisendo.
Valore riconosciuto anche dai numerosi sponsor accreditati come, F.lli Pelliccia, Valmisa Bibite, Tiberi Mario Trasporti, Edilcreo, Chemical, Creso.
Fornitore ufficiale degli Apparati da Gioco sarà la “universal Dart” di Montegranaro (AP).
La gara si svolgerà Domenica 4 giugnopresso i locali della ditta Tranquilli Forni, zona ZIPA di Casine di Ostra a partire dalla 15.30 per concludersi intorno alle ore 23.00 circa, durante la gara sarà allestito uno spazio ristoro a disposizione sia dei partecipanti che del pubblico presente.
Prenderanno parte all’organizzazione ed alla gara anche le 4 squadre di Soft-Dart ostrensi, “I Casinari” e “ Black Hawks” di Casine, “L’Air Food” e i “Sherwood commandos” di Pianello. Presenti inoltre il “Power Zone” di Barbara, lo “Zozzone” di Moie ed il “ Funky Bar” di Castelfidardo.
dal Circolo Acli Falco di Casine di Ostra – Air Food il Bar di Pianello di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!