Convocazione per il Consiglio Comunale di Ostra Vetere
Il sindaco di OstraVetere Massimo Bello ha convocato in via d’urgenza per la giornata del 31 maggio la seduta del Consiglio comunale, che si terrà alle ore 18 nel salone “Onorevole Agostino Peverini” della Residenza municipale.
Dopo le comunicazioni del Sindaco e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, l’Assemblea consiliare sarà chiamata ad esaminare la modifica di alcuni Regolamenti finanziari, come quelli dell’ICI e della TARSU, che saranno illustrati dall’Assessore alle Finanze.
Il Consiglio, poi, procederà all’esame del “Regolamento comunale sulla Tutela degli animali”, che sarà presentato dall’Assessore alle Politiche ambientali per proseguire all’esame della proposta di rimodulazione di sette prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti illustrata dall’Assessore al Bilancio e Programmazione economica.
L’Assessore all’Urbanistica ed all’Assetto del Territorio illustrerà al Consiglio, infine, tre provvedimenti relativi all’approvazione definitiva di due Varianti di lottizzazioni ed all’adozione di una variante di lottizzazione residenziale.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!