Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Passeggiata tra i presepi e spettacolo teatrale: doppio appuntamento a Corinaldo

Il manifesto della passeggiata a CorinaldoDomenica 29 dicembre Corinaldo ospiterà due appuntamenti inseriti nella programmazione natalizia e di fine anno, predisposta dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazionismo locale.



Il primo prevede una passeggiata per le vie del centro storico con il duplice obiettivo di intraprendere una sana attività fisica e ammirare i presepi, davvero ben allestiti, che il cuore pulsante del paese ha da offrire e che sono stati realizzati dalle scuole, dalle attività commerciali corinaldesi (per l’occasione, sono stati messi a disposizione buoni sconto che verranno sorteggiati e consegnati ai partecipanti) e dalla parrocchia. Tra i numerosi presepi, è da rimarcare anche il Presepe Vivente di via La Piaggia (predisposto dall’associazione Camminamici).
L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Camminamici” in collaborazione con il Comune, la Pro Loco, i Commercianti e la Parrocchia San Pietro Apostolo. Partenza (fissata per le ore 16) e arrivo sono stabiliti in prossimità del loggiato del Palazzo Comunale. Alla conclusione della passeggiata verrà offerta una merenda a base di cioccolata calda e panettone, in compagnia di Babbo Natale.

Il secondo appuntamento in cartellone riguarda invece lo spettacolo “I tanti volti della crisi”, rappresentazione comica in programma al teatro parrocchiale a partire dalle ore 21.15. La regia e la sceneggiatura sono curate da Lorenzo Pianelli, mentre sulle scene è prevista la partecipazione di Alice Lanari e Federico Morra, dell’associazione teatrale Rumori Fuori Scena.
Per info 377 1872038 oppure 338 2913802, l’entrata è gratuita.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 27 dicembre, 2013 
alle ore 15:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!