A Serra de’ Conti ancora un posto disponibile per il servizio civile
Viene segnalata una opportunità interessante per tutti i ragazzi, cittadini italiani, di età compresa tra 18 e 28 anni: presentare domanda per lo svolgimento del Servizio Civile presso il Comune di Serra de’ Conti.
ll Servizio Civile senza ombra di dubbio un’occasione di formazione e crescita umana oltre che di impegno a favore della comunità locale.
Possono presentare domanda i ragazzi e le ragazze di cittadinanza italiana, di età compresa fra i 18 anni e i 28 alla data di scadenza del bando; è necessario avere la patente tipo B e la disponibilità a relazionarsi con il pubblico e con persone anziane che presentano disagi.
È a disposizione un posto per un volontario al quale verrà erogato un compenso di € 433,80 lordi mensili per un impiego di 30 ore settimanali su sei giorni lavorativi per la durata di 12 mesi e, tra tutte le domande presentate, verrà redatta una graduatoria in base alla normativa vigente.
Il termine di presentazione delle domande a questo Comune è previsto per le ore 14,00 del giorno 04 NOVEMBRE 2013.
Tutte le informazioni relative al bando ed i moduli per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito www.comune.serradeconti.an.it .
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!