Barbara: ancora possibile accedere ai contributi per libri di testo scolastici
Il Comune di Barbara informa che c’è tempo ancora fino a giovedì 10 ottobre 2013 per presentare le richieste di contributo per i testi scolastici.
La domanda di contributo vale per i libri di testo per l’anno scolastico 2013-2014, per gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore. Al beneficio sono ammessi i genitori o chi rappresenta il minore appartenenti a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94, con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2012 (dichiarazioni dei redditi 2013, periodo d’imposta 2012).
Le domande scadono il 10 ottobre 2013, e vanno redatte sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Segreteria del Comune di Barbara, in distribuzione gratuita, o reperibili nel sito internet www.comune.barbara.an.it
Si ricorda che l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte dei Comuni è subordinata alla presentazione, da parte dei beneficiari, della documentazione a supporto della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.
dal Comune di Barbara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!