Tre incontri a Corinaldo per ascoltare la voce dei cittadini
L’Amministrazione Comunale di Corinaldo, a poco più di un anno dal suo insediamento, intende fondamentale tornare ad ascoltare in presa diretta la voce dei cittadini, organizzando una serie di incontri nelle contrade.
Questo per illustrare quanto realizzato fino ad ora dalla compagine amministrativa e quanto si ha intenzione di realizzare nel prossimo futuro, ma soprattutto per ascoltare come detto suggerimenti, proposte e critiche, auspicabilmente costruttive, da parte degli amministrati.
“E’ un atto dovuto nei confronti della cittadinanza – specifica il sindaco Matteo Principi – per dimostrare che si è sempre vicini e trasparenti nei confronti della nostra cittadinanza, che si vorrebbe sempre più e profondamente coinvolgere nella programmazione, condivisione e realizzazione dei tanti e diversificati progetti che l’Amministrazione Comunale ha in cantiere”.
Così, sono state approntate tre tappe in rapida successione, con inizio sempre a partire dalle ore 21. Martedì 24 settembre toccherà alla Sala Consiliare “A.Ciani” il compito di aprire i battenti agli incontri; mercoledì 25, invece, teatro dell’ appuntamento sarà la Sala Bcc situata al Centro Commerciale Nevola; giovedì 26, infine, al Circolo Acli di Madonna del Piano. La cittadinanza è invitata a partecipare.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!