Ostra Vetere, tinteggiature interna della scuola primaria “P.Angelo Api”
L’Amministrazione Comunale di Ostra Vetere, aderendo a quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 276/2003 con atto di Giunta, nel giugno 2013, ha dato possibilità a studenti, pensionati e disoccupati di poter essere inseriti nella graduatoria per incarichi occasionali di tipo accessorio.
La graduatoria valida per gli anni 2013-2014 e dalla quale sono stati attinti gli incaricati, è consistente ed è stata formata anche in base a curricula e redditi dei richiedenti.
Il primo progetto realizzato e concluso, grazie a questa opportunità, è stato quello relativo alla tinteggiatura interna del plesso scolastico “P.Angelo Api”, sede della scuola primaria. Tale piano di lavoro è stato studiato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, prof. Giacomo Brunetti, unitamente ad esperti di cromoterapia e valutato ed accolto con piena soddisfazione dal personale docente.
Gli incaricati hanno svolto le mansioni affidate con professionalità, pur non essendo del settore, dando così una ventata di freschezza e di colore alle pareti da tempo sbiadite e imbrattate. Da quest’anno quindi gli alunni troveranno un ambiente più accogliente e gioioso grazie all’uso di variegati colori.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!